Oasi di Cavoretto

Oasi di Cavoretto

Indirizzo: Strada di Santa Lucia 89/97

10133, Torino

Telefono: 011 661 2300

Come raggiungerci

IN AUTO DA TORINO: inserire sul navigatore “Piazza Freguglia”. Giunti alla rotonda, proseguire seguendo l’indicazione della Parrocchia in direzione della Farmacia. Arrivati davanti alla Chiesa, imboccare il cancello alla sua sinistra, indicato dal cartello “OASI DI CAVORETTO”.

CON I MEZZI PUBBLICI: raggiungere PIAZZA CARDUCCI con la Metro direzione “Lingotto”. All’uscita, dirigersi verso la pensilina degli autobus situata a destra e prendere il n. 47. In 10 minuti vi condurrà al capolinea PIAZZA FREGUGLIA. Giunti alla rotonda, proseguire seguendo l’indicazione della Parrocchia in direzione della Farmacia. Arrivati davanti alla Chiesa, imboccare il cancello alla sua sinistra, indicato dal cartello “OASI DI CAVORETTO”.

IN TRENO: La linea ferroviaria collega l’Aereoporto di Torino con la stazione Porta Susa in circa mezz’ora, 7 giorni su 7.

  • Partenze da Torino Porta Susa: nei giorni feriali, prima partenza ore 05.01, ultima partenza ore 21.25.
  • Partenze dall’Aeroporto di Torino: nei giorni feriali, prima partenza ore 06.00, ultima partenza ore 22.28.

La stazione dell’Aeroporto si trova di fronte all’area Arrivi del terminal.

Tariffa: 3.60€ a passeggero

Ulteriori informazioni sul sito trenitalia 

 

Attenzione: gli autobus di grandi dimensioni (dai 20 posti in su) non possono raggiungere il parcheggio interno dell’Oasi, ma devono far scendere i passeggeri a circa 500 metri dall’ingresso.