Oasi di Cavoretto

Dicono di noi

Recensioni da Google
gabriella pizzoli
gabriella pizzoli
21/12/2021
Posto stupendo. Cibo e accoglienza ottimi
Davide Santostefano
Davide Santostefano
13/12/2021
Un posto magico, sospeso tra Torino e il parco che lo circonda, dove “ritrovarsi” ma anche perdersi tra i dettagli curatissimi di ogni angolo. Dal giardino agli spazi comuni, dagli arredi alle illuminazioni: ogni scelta, estetica e funzionale, disegna un filo intimo che lega il cuore qui.
Georges Tabacchi
Georges Tabacchi
10/12/2021
Un luogo dove stare bene,dove ti senti accolto.grazie
stefano giachino
stefano giachino
09/12/2021
Simone B.
Simone B.
29/11/2021
Ho avuto la possibilità di collaborare con Oasi di Cavoretto, un posto a 10 minuti dal centro di Torino immerso nella natura. Camere belle e colorate, sale riunioni spaziose e artistiche, cucina ottima e personale gentilissimo. Una vera e propria piacevole scoperta.
Martina Mancini
Martina Mancini
23/11/2021
che meravigliosa sorpresa l'Oasi di Cavoretto! Sono appena tornata e già so che ci tornerò. Accoglienza impareggiabile, ti senti a casa ma coccolata come nei migliori hotel. Si è immersi nel verde, circondati da boschi e giardini ma ci si trova a pochi minuti dal centro città. La casa è arredata con gusto, l'ambiente è semplice ma molto curato nei dettagli. Unico rimpianto non aver provato la cucina ma di sicuro torneremo anche con i bambini quindi non mancherà occasione!
Andrea Riola
Andrea Riola
13/11/2021
Gentilissimi. Abbiamo prenotato tramite un portale on line, pernottamento per andare ad un evento sportivo annullato il giorno prima. La camera non era rimborsabile, ma comunque non ci hanno addebitato nulla e si sono pure accollati il costo di prenotazione con la piattaforma… che dire di più. Un sentito ringraziamento, siete persone oneste e disponibili, appena si presenterà l’occasione vi contatteremo per goderci la vostra ospitalità
Attilio Caso
Attilio Caso
01/11/2021
L'accoglienza e la cortesia sono il segno che contraddistingue questo meraviglioso luogo, situato in un contesto paesaggistico molto bello. La struttura è caratterizzata anche dalla pulizia e dalla recente ristrutturazione delle camere e dalla cucina semplice e gustosa.
Federica Bianchi
Federica Bianchi
31/10/2021
Gentilezza, professionalità, luoghi confortevoli e ben curati, ottima cucina. Tutto inserito in una meravogliosa natura ma comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici.