Oasi di Cavoretto

Il ristorante dell'Oasi di Cavoretto

Per i nostri ospiti di camere e sale riunioni, il ristorante dell’Oasi è ricavato dalle antiche cantine con il soffitto a volte e valorizzato dalle installazioni luminose del designer Davide Groppi, che rendono l’ambiente intimo e raffinato.

La nostra cucina, semplice e gustosa, completa l’esperienza del soggiorno, facendo conoscere ed apprezzare i prodotti del nostro territorio e di una tradizione rivisitata.
I piatti sono preparati con cura. Poniamo grande attenzione a intolleranze alimentari, allergie o particolari esigenze degli ospiti; il locale, inoltre, è in grado di servire menù senza glutine.

I nostri menu sono personalizzati dalla responsabile di Sala, che ascoltando le esigenze dei clienti, crea proposte sempre nuove grazie alle suggestioni dei prodotti stagionali.

Ortaggi, verdure ed erbe officinali coltivate nel nostro orto arricchiscono le portate. Per concludere, lo Chef, utilizzando prodotti di prima qualità, propone ottimi dessert e torte artigianali, decorate da frutta fresca di stagione e marmellate fatte in casa.

Accompagniamo i nostri piatti con il vino biologico dell’azienda Casaccia del Monferrato, che da oltre un secolo cura i vitigni locali, coltivandoli e vendemmiandoli in modo artigianale.
Oltre ad essere buono e fresco, il cibo dell’Oasi è etico e giusto: utilizziamo infatti anche i prodotti provenienti dalle terre confiscate alle mafie e coltivate con passione da giovani che escono dal circuito della delinquenza.

Il bar dell'Oasi

Il bar interno, spazio dedicato alla convivialità dei nostri ospiti, offre deliziosi coffee break ai gruppi impegnati in formazione serviti in sala o a buffet.
Durante i momenti di pausa è possibile utilizzare la veranda del parco per rilassarsi e godersi il panorama.