logo
Oasi di Cavoretto

Indirizzo: Strada di Santa Lucia 89/97
10133 Torino
Telefono-Fax: 011/6612300

Rimanete in contatto

Potete chiamare al telefono, scrivere un’email o compilare il form di contatto, sarà nostra premura rispondervi il prima possibile.

Emanuela OlivoResponsabile
011/6612300
oasicavoretto@gruppoabele.org
Fields marked with an * are required

Per raggiungere l’Oasi:

  • Dall’autostrada Milano/Torino è possibile raggiungere l’Oasi di Cavoretto, proseguendo, dopo il casello autostradale di Torino, in Corso Giulio Cesare, girare a sinistra al Semaforo di Corso Novara.Passare il primo ponte sulla  Dora, proseguire per C.so Tortona,attraversare il ponte sul fiume Po e girare subito a destra in Corso Casale, viaggiare in direzione Moncalieri fino a Piazza Zara. Dopo la piazza, girare a sinistra al primo semaforo per via Sabaudia.
  • Dall’autostrada Alessandria/Asti, dopo il casello di Santena, proseguire sulla tangenziale, uscire a Torino Centro Corso Unità d’Italia. Proseguire fino all’Ospedale “Molinette”, svoltare a destra, passare il ponte sul Po, Piazza Zara, girare a destra per Corso Moncalieri. Al primo semaforo, girare a sinistra per via Sabaudia. In via Sabaudia, al bivio, tenere la sinistra, in viale 25 Aprile e seguire la strada in salita fino a piazza Freguglia.
  • Gli autobus vanno lasciati in viale  25 Aprile.Attraversare la piazza, proseguire per via Alla Parrocchia circa m 200 da fare in auto o a piedi. L’Oasi si trova al n. 97 e al n. 89 di Strada di S.Lucia, adiacente alla chiesa parrocchiale.
  • Per chi possiede il “Navigatore” l’indirizzo da digitare per raggiungerci è: Piazza Freguglia –  Torino.
    Quindi proseguire per via Alla Parrocchia.
  • Per chi arriva dalla Stazione di Porta Nuova: prendere le linea Metro direzione Lingotto fermata Carducci.   Da p.za Carducci linea 47 fino a piazza Freguglia di Cavoretto o  l’autobus 67 fino a piazza Zara,poi la linea 47.