Oasi di Cavoretto

Le camere dell'Oasi di Cavoretto

L’Oasi è aperta tutto l’anno, accogliamo singoli o gruppi e offriamo servizio di pernottamento, oppure di mezza pensione e pensione completa: siamo la soluzione ideale per visitare la splendida città di Torino, soggiornando nel verde della collina.

Le 32 camere sono divise in due edifici distinti e sono state recentemente arredate da Paola Lenti Srl, nell’ambito di un progetto di recupero dei materiali e di design innovativo.

I clienti possono usufruire gratuitamente del parcheggio interno.

Per i nostri clienti abbiamo scelto di utilizzare lenzuola con il cotone delle Telerie di Poirino, un cotone d’altri tempi, che lascia sulla pelle la sensazione che solo i tessuti naturali sanno dare.

Le camere della Villa

Situate nell’edificio principale dotato di ascensore, le 18 camere collocate su due piani mantengono il carattere elegante e sobrio della villa: arredate con semplicità e cura, godono di una posizione privilegiata e di una incantevole vista sul giardino delle rose, sulle Alpi o sull’ampio parco circostante. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e Tv.

Le camere della Depandance

Nelle 14 camere della Depandance tutti i letti sono impreziositi da boiserie e da giroletti colorati con preziose ed esclusive stoffe; i mobili su misura seguono le linee irregolari della vecchia villa e danno alle camere slancio e luminosità.
Ogni camera ha il proprio colore e avvolge l’ospite in un’atmosfera piacevole e raffinata.
I corridoi sui quali si affacciano le camere sono impreziositi da salottini e aree relax che affacciano sul parco della villa.

Tutte le camere dispongono di:

  • Bagno privato con doccia, asciugacapelli e kit bagno
  • Wi-Fi